Imbarcazione


Eccola qui, è arrivata, si chiama "SIMO"

Molto più che una fedele compagna delle nostre avventure in mare: Simo, la nostra nuovissima imbarcazione, è il punto di ritrovo per tutti gli amici del Diving. Base di imbarco ormeggiata in porto proprio sotto il faro verde, è infatti dotata di ampi spazi dove è possibile cambiarsi nella massima tranquillità, senza costringervi… a camminare sul molo in muta e pinne!

Oltre ad un ampio spazio sotto le panche laterali dove riporre le attrezzature, all’interno troverete due ampi divani-contenitori dove poter riporre i vostri oggetti personali e riposarvi tra un’immersione e l’altra; tutti gli interni sono realizzati in pelle e mogano, i pavimenti sono in legno pregiato “Iroko“; la plancia di comando è dotata di impianto Hi-FI. La barca è spinta da due potenti motori IVECO HIGH TECH che ci permettono a pieno carico di raggiungere i punti di immersione più lontani in meno di 20 minuti: questo ci consente di effettuare fino a 4 uscite durante il giorno, più la notturna.

Particolare attenzione è stata riservata ovviamente alla sicurezza: Simo è infatti dotata di una stazione decompressiva che viene calata in mare durante tutte le immersioni con i rispettivi bombolini, uno da 10 litri caricato ad aria e, durante le immersioni tecniche, un ulteriore bombolino da 7 litri caricato ad ossigeno 100%. Nella parte asciutta troviamo inoltre: 2 bombole di ossigeno medicale per gestire tutte le emergenze ed il kit di pronto soccorso.

A terra, a pochi metri dal porto, potrete usufruire comodamente di giardino, vasca per il risciacquo delle attrezzature, deposito e noleggio.

Spero che virtualmente vi sia piaciuta, adesso vi aspettiamo numerosi per potervi far conoscere il nostro diving...



Un saluto da tutta la ciurma del "Diving Isola del Giglio"!


©Diving Isola del Giglio Srl | Piva 02354810422 | All Right reserved | Credits